Nella suggestiva Torretta Valadier di Ponte Milvio, XX Municipio di ROMA. Un luogo storico carico di suggestione e ricordi di un grande passato che rivive oggi grazie all'Arte.
L'Associazione A.L.B.A. ha creato un premio annuale dedicato alle Arti Libere, grazie alla collaborazione dell'Assessorato alla Cultura del XX Municipio.
Così che nasce il Premio "Costantino e Massenzio" che proporrà al giudizio dell'opinione pubblica i nuovi linguaggi dell'Arte moderna con una attenzione particolare alla vera Arte, grazie ad una attenta selezione critico-artistica.
Verranno premiati con Il Costantino e Massenzio i primi tre classificati che saranno scelti grazie ad un doppio giudizio di merito, quello del pubblico e quello istituzionale.
La Prima data del premio sarà dal 10 - al 17 Maggio 2012 ,
potranno partecipare gli iscritti all'Associazione A.L.B.A.
Premio Costantino e Massenzio
Modalità di partecipazione :
Per partecipare basta inviare nella sezione CONTATTI la propria candidatura, la manifestazione è aperta esclusivamente ai soci della Associzione Culturale ALBA (Tutti coloro che hanno aderito alla tessera Associativa).
Per informazioni dirette si può contattare il Maestro Otello Romani al numero - 347 8668180
E-Mail : alba.arsdeorum@gmail.com
La quota per la mostra andrà depositata direttamente presso lo Studio del Maestro Nico Parziale - Albo Pittori Italiano sito in via Centuripe 15 - Roma entro e non oltre il 3 maggio 2012
Data l'alta adesione e la scarsa disponibilità di posti si pregano gli artisti partecipanti di contattare il prima possibile il Maestro Otello Romani.
Per la partecipazione al premio Costantino e Massenzio, ogni artista ammesso al concorso dovrà versare la quota del versamento di Euro 40,00 (quaranta) come rimborso delle spese di segreteria e organizzazione, ed inviare copia del curriculicum artistico (esclusi coloro che hanno già partecipato alla Prima Biennale d'Arte città di Tivoli).
Il solo costo della tessera associativa è di Euro 35,00 (trentacinque)-
Inoltre ogni artista potrà facoltativamente iscriversi anche presso il noto ALBO dei PITTORI, SCULTORI e GRAFICI ITALIANO ed avere una propria pagina personale con annesse foto e richiamo ufficiale nell'Albo nazionale stesso con una quota di € 35,00 )
Ogni autore espositore (4 opere 30x40 o 2 opere 70 x 50), dato lo spazio a disposizione.